Berlucchi e colomba...
Pagina 1 su1 • Condividere •
Berlucchi e colomba...
Ragazzi mi raccomando di non mancare domani sera in associazione, dopo la mia grande, che dico grande,grandissima cazzata fatta domenica a Giannutri il minimo che possa fare è portare una bottiglia di Berlucchi e una colomba al Limoncello.
Arriverò un po' più tardi ma non mancherò al brindisi di Pasqua!
Ciao a domani venta.

Arriverò un po' più tardi ma non mancherò al brindisi di Pasqua!
Ciao a domani venta.

Re: Berlucchi e colomba...
Ben accetto il tuo arrivo, ma soprattutto perchè vieni a mani piene.
PS non ti crucciare la cazzata può succedere a tutti...
PS non ti crucciare la cazzata può succedere a tutti...

albesim- Numero di messaggi: 426
Grazie Alberto ma quando la cazzata ti succede ti senti in colpa come se tu avessi tradito la fiducia del gruppo. 

e qui mi tocca fare il serio......
caro Venta, TU NON HAI TRADITO PROPRIO NIENTE!!!!! anzi la stima verso di te è aumentata in quanto hai dimostrato in una situazione limite che poteva essere anche drammatica, di saper gestire la situazione in maniera seria.
è troppo facile criticare al di fuori (al di là della salutare presa in giro ....) ma bisognerebbe vedere in questi casi che cosa avremmo fatto noi.
purtroppo a volte il cambio dell'attrezzatura comporta dei problemi che in questo caso si sono rivelati importanti, se poi ci mettiamo tutti questi mesi di astinenza....
ci hai fatto c...... sotto, non è stato bello risalire rilassati e trovarti con la mascherina bianco come un cencio e Simone agitatissimo.
ma tutto è bene quel che finisce bene... e con il berlucchi hai sanato la tua situazione!
la prossima sarà sicuramente migliore e più divertente.
sergio
la prossima sarà più divertente per tutti!
:sunny:
caro Venta, TU NON HAI TRADITO PROPRIO NIENTE!!!!! anzi la stima verso di te è aumentata in quanto hai dimostrato in una situazione limite che poteva essere anche drammatica, di saper gestire la situazione in maniera seria.
è troppo facile criticare al di fuori (al di là della salutare presa in giro ....) ma bisognerebbe vedere in questi casi che cosa avremmo fatto noi.
purtroppo a volte il cambio dell'attrezzatura comporta dei problemi che in questo caso si sono rivelati importanti, se poi ci mettiamo tutti questi mesi di astinenza....
ci hai fatto c...... sotto, non è stato bello risalire rilassati e trovarti con la mascherina bianco come un cencio e Simone agitatissimo.
ma tutto è bene quel che finisce bene... e con il berlucchi hai sanato la tua situazione!
la prossima sarà sicuramente migliore e più divertente.
sergio
la prossima sarà più divertente per tutti!
:sunny:

sise- Numero di messaggi: 383
Mr.fantastic ha scritto:Grazie Alberto ma quando la cazzata ti succede ti senti in colpa come se tu avessi tradito la fiducia del gruppo.
Grande Venta, scagli una pietra chi non ha mai sbagliato
e poi ti faccio i miei complimenti per la gestione del problema, hai le palle quadrate 8) !!!Ciao
Jack

Giacomo- Numero di messaggi: 21
Grazie a tutti per la solidarietà e da qui si capisce che la Sub Way è un gruppo compatto e chiaramente il migliore in assoluto!
A chi toccherà il prossimo berlucchi?
A chi toccherà il prossimo berlucchi?

io io io......se torno in acqua!! sig sig!!!_________________
«La felicità è conoscere e meravigliarsi» J. Y. Cousteau
Caro Venta, non mi scorderò mai di come mi avete "svezzata" te e il Balda. Avete risolto problemi a tutti sott'acqua, me compresa! :22): Mi immergerei con te tutti i giorni e due volte il sabato e la domenica!!!!!!!!!!! 

trillina- Numero di messaggi: 93
Argomenti simili» COLOMBA ELEGANTE (Phaps elegans)
» COLOMBA DAL COLLO BIANCO (Columba albitorques)
» LED diurni, consiglio estetico
» CDS Colomba: «Bologna, Gimenez ha cambiato la gara»
» COLOMBA DAL COLLO BIANCO (Columba albitorques)
» LED diurni, consiglio estetico
» CDS Colomba: «Bologna, Gimenez ha cambiato la gara»
Pagina 1 su1
Permesso del forum: