Questo berlucchi non me lo scorderò più :-)!!
Pagina 1 su1 • Condividere •
Questo berlucchi non me lo scorderò più :-)!!
Tanto per gli aggiornamenti.... :shock: ....domenica ho fatto un'immersione che doveva essere tranquilla, come si dice sempre :) :) ma le cose non sono andate, diciamo, bene.... :( :( ...ma di una cosa sono certa: questo mio errore non ricapiterà mai più!!!Mercoledì vi aggiorno!!!
:cheers: :cheers:
Ciao Ciao Naty!!

:cheers: :cheers:
Ciao Ciao Naty!!

Re: Questo berlucchi non me lo scorderò più :-)!!
Ciao Natasha........ il tuo post mi fa venire in mente due antichi detti :
1) L'errare è umano e il perseverare è diabolico.
2) Si impara di piu dalle sconfitte che dalle vittorie .
Cmq secondo la filosofia del nostro gruppo a chi capitano inconvenienti in immersione, di qualsiasi genere essi siano, vengono sempre riservati da tutti, pacche sulla spalla e sorrisi di incoraggiamento, sottolineo sorrisi di incoraggiamento; proprio perchè è radicata in noi (e credo di parlare a nome di tutti) la convinzione che l'uomo in quanto tale non può essere perfetto ed è soggetto a sbagliare .
Inutile sottolineare che gli abbracci e i sorrisi sono piu o meno calorosi ........a seconda che ci sia o meno una bottiglia di berlucchi da stappare .... con buona pace dell'etilometro :cheers: :123):
Quindi per mercoledi un bel bottiglione di berlucchi possibilmente fresco e tutto è già alle spalle :123):
un abbraccio
Il Sindaco :bom: :king:
1) L'errare è umano e il perseverare è diabolico.
2) Si impara di piu dalle sconfitte che dalle vittorie .
Cmq secondo la filosofia del nostro gruppo a chi capitano inconvenienti in immersione, di qualsiasi genere essi siano, vengono sempre riservati da tutti, pacche sulla spalla e sorrisi di incoraggiamento, sottolineo sorrisi di incoraggiamento; proprio perchè è radicata in noi (e credo di parlare a nome di tutti) la convinzione che l'uomo in quanto tale non può essere perfetto ed è soggetto a sbagliare .
Inutile sottolineare che gli abbracci e i sorrisi sono piu o meno calorosi ........a seconda che ci sia o meno una bottiglia di berlucchi da stappare .... con buona pace dell'etilometro :cheers: :123):
Quindi per mercoledi un bel bottiglione di berlucchi possibilmente fresco e tutto è già alle spalle :123):
un abbraccio
Il Sindaco :bom: :king:

ADRYSUB64- Numero di messaggi: 99
Re: Questo berlucchi non me lo scorderò più :-)!!
:22): EH Sì Nathy anche io sono perfettamente daccordo con il Sindaco!
chi più chi meno purtroppo tutti abbiamo pallonato anche pochino una volta nella nostra storia personale della sub...
l'importante appunto è farne tesoro!! e berci sopra con gli amici eeheheheheheeeh(quegli assatanati dalle gole secche!!!) :drunken:
il resto diviene storia da raccontare
chi più chi meno purtroppo tutti abbiamo pallonato anche pochino una volta nella nostra storia personale della sub...
l'importante appunto è farne tesoro!! e berci sopra con gli amici eeheheheheheeeh(quegli assatanati dalle gole secche!!!) :drunken:
il resto diviene storia da raccontare
» Alcuni consiglio da voi posseditori di questo fantastico mezzo
» IPA questo sconosciuto
» Conoscete questo sito? cose molto interessanti e innovative!!
» Cccam config ..questo sconosciuto
» Alcuni consiglio da voi posseditori di questo fantastico mezzo
» IPA questo sconosciuto
» Conoscete questo sito? cose molto interessanti e innovative!!
Pagina 1 su1
Permesso del forum: