nuovi amici!!!
Pagina 1 su1 • Condividere •
nuovi amici!!!
sabato sera una piccola rappresentanza della sub-way,fara' visita ad un'associazione subacquea veneta la "aqua club nautilus" precisamente di cittadella (pd) il loro sito e' www.aquasubclubnautilus.it ,partecipando alla loro cena sociale,cercheremo di tenere alta la bandiera della nostra associazione,praticamente io staro' zitto tutta la sera ahahah,(impossibile!!! :joker: ) raccontando le proprie esperienze e portando la sampitaia che ci contraddistingue...chissa' che non facciamo qualche buona amicizia,visto che alcuni di loro vengono spesso ad immergersi sull'argentario... spero che questa serata porti dei contatti interessanti per la nostra associazione e visto che siamo in espansione, un po' di pubblicita' non guasta!!! :D :D :cheers: :cheers:
:lol!:
ciao a tutti e buon full day,io mi accontentero' dell after-hour!!!ahahah :D :D :cheers:
:lol!:ciao a tutti e buon full day,io mi accontentero' dell after-hour!!!ahahah :D :D :cheers:
Ospite- Ospite
SALUTI
Ciao a tutti gli amici del forum !!!!!
Con grande piacere ho appreso da Patrizia l'esistenza di questo forum ,il quale mi vedra' partecipe( tempo permettendo) nell'instaurare discussioni costruttive .con questo colgo l'occasione di salutarvi e buone bolle a tutti !!!!!!!!!!!
Sandro (sestante diving )
.
.......l'ultimo giorno facile era ieri ...............
Con grande piacere ho appreso da Patrizia l'esistenza di questo forum ,il quale mi vedra' partecipe( tempo permettendo) nell'instaurare discussioni costruttive .con questo colgo l'occasione di salutarvi e buone bolle a tutti !!!!!!!!!!!
Sandro (sestante diving )
.
.......l'ultimo giorno facile era ieri ...............
sandro diving- Numero di messaggi: 3
Re: nuovi amici!!!
....quest'anno abbiamo aumentato la flotta con un bel gommoncino velocissimo !!!!!!!
A PRESTO NEL BLU !!!!!!
A PRESTO NEL BLU !!!!!!
sandro diving- Numero di messaggi: 3
Argomenti simili» 15/12/11 LA DIVANI vs AMICI DI SILVANO - Adesioni
» Tutorial:Come faccio ad avere i mezzi militari piu' potenti come gli amici?
» NUOVI AUTOVELOX
» Presentazione nuovi membri
» SCI ELAN GSX RACE WAVEFLEX. + ATT. 170 CM. NUOVI. 2009 - 360,00 euro. vero affare
» Tutorial:Come faccio ad avere i mezzi militari piu' potenti come gli amici?
» NUOVI AUTOVELOX
» Presentazione nuovi membri
» SCI ELAN GSX RACE WAVEFLEX. + ATT. 170 CM. NUOVI. 2009 - 360,00 euro. vero affare
Pagina 1 su1
Permesso del forum: