Il NASIM è sempre il NASIM....!!
Pagina 1 su1 • Condividere •
Il NASIM è sempre il NASIM....!!
Fare un tuffo sul Nasim è sempre molto emozionante e, nonostante passino gli anni, questo relitto continua ad affascinarmi da morire. Scendere in trimix poi, mi ha permesso di coglierne tutti i particolari, con una lucidità che non avevo mai provato prima.
E’ un tuffo davvero bello e da rifare assolutamente, magari con un tempo di fondo... ancora più importante....

Qui il relitto del Nasim è ormai alle mie spalle e stiamo ritornando verso la costa durante la lunga deco, ma la felicità per ciò che ho visto è alle stelle!!

E’ un tuffo davvero bello e da rifare assolutamente, magari con un tempo di fondo... ancora più importante....

Qui il relitto del Nasim è ormai alle mie spalle e stiamo ritornando verso la costa durante la lunga deco, ma la felicità per ciò che ho visto è alle stelle!!

Re: Il NASIM è sempre il NASIM....!!
Sono contento della tua contnua crescita Marcello, il Nasim in trimix diventa una passeggiata.
Verissimo che l'elio costa.......ma esiste qualcosa di piacevole che non costi?
Verissimo che l'elio costa.......ma esiste qualcosa di piacevole che non costi?
Re: Il NASIM è sempre il NASIM....!!
Una bellissima passegiata!!!
Ti ringrazio Spa, e spero di poter fare presto un altro tuffo insieme per farti vedere i nostri progressi.
Per il momento lascio un pò da parte l'elio e il bibo e parto per una bella crociera a Saint John, dove ho intenzione di fare almeno una ventina di tuffi in pieno relax.....
A presto!!
Ti ringrazio Spa, e spero di poter fare presto un altro tuffo insieme per farti vedere i nostri progressi.
Per il momento lascio un pò da parte l'elio e il bibo e parto per una bella crociera a Saint John, dove ho intenzione di fare almeno una ventina di tuffi in pieno relax.....
A presto!!
Argomenti simili» un soprannome è per sempre!!!
» l'uso di un asciugamano è sempre consigliabile
» problema tendini avambraccio sempre infiammati
» I MIGLIORI 100 GIOCHI DI SEMPRE
» perchè in Italia ci si arriva sempre dopo? (Guard-rails)
» l'uso di un asciugamano è sempre consigliabile
» problema tendini avambraccio sempre infiammati
» I MIGLIORI 100 GIOCHI DI SEMPRE
» perchè in Italia ci si arriva sempre dopo? (Guard-rails)
Pagina 1 su1
Permesso del forum: