Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...
Ragazzi, ultimamente questo forum è un pò deserto, su questo devo dire poco perché anch'io non è che l'ho frequentato molto. Ma, domenica 29 c'é l'uscita alle Formiche di Grosseto, io personalmente sarò presente e forse questo potrebbe non essere a favore della buona riuscita della giornata ihihihih!!!!!!!!!! Però, sia i siti d' immersione che il diving di riferimento sono certamente fra i migliori della Toscana e non solo. Quindi, partecipate numerosi a questa iniziativa che sicuramente ci divertiremo tantissimo come abbiamo sempre fatto! Ciao a Domenica by Venta!!!!!!!!!!
Re: Domenica 29 alle Formiche di Grosseto...
Vero il forum langue, personalmente ho gravi problemi familiari che non mi consentono di seguire l'ambiente sub a 360 gradi.
Per la prossima uscita ti informo che non ci sono più posti liberi.
Domenica sarà una domenica formidabile.
Per la prossima uscita ti informo che non ci sono più posti liberi.
Domenica sarà una domenica formidabile.
Personalmente credo che chiunque abbia dei problemi familiari, abbia il diritto e credo anche il dovere di occuparsi di essi con priorità assolta. Nel tuo caso poi, visto che ti occupi di subacquea ogni giorno e non soltanto per te, ma per tutti e sensa chiedere niente in cambio, la priorità di occuparti dei vuoi problemi sia ancora più doverosa! La cosa che invece mi fà un pò irritare, è che: ci siamo delle persone che pensano gli sia tutto dovuto, che considerano gli altri solo quando gli fà comodo e che pensano che il tempo che gli altri impiegano per organizzare non valga niente! Scusate per le polemiche che ogni volta posso creare, ma a me le cose piace dirle come le penso! Comunque ai vediamo domenica per una bellissima gita alle mitiche Formicheeeeeeeee!!!!!!!!! Ciao a tutti venta.
Ragazzi salutate i pesciolini da parte mia, io purtroppo oggi niente mare :-(!!
oh Venta, ma possibile che ti fanno sempre arrabbiare... :-), con chi ce l'hai a questo giro??
oh Venta, ma possibile che ti fanno sempre arrabbiare... :-), con chi ce l'hai a questo giro??
Pochi ma buoni!!!
Giornata spettacolare, un po meno il mare ma belle immersioni...
Giornata spettacolare, un po meno il mare ma belle immersioni...

albesim- Numero di messaggi: 426
Mr.fantastic ha scritto:Personalmente credo che chiunque abbia dei problemi familiari, abbia il diritto e credo anche il dovere di occuparsi di essi con priorità assolta. Nel tuo caso poi, visto che ti occupi di subacquea ogni giorno e non soltanto per te, ma per tutti e sensa chiedere niente in cambio, la priorità di occuparti dei vuoi problemi sia ancora più doverosa! La cosa che invece mi fà un pò irritare, è che: ci siamo delle persone che pensano gli sia tutto dovuto, che considerano gli altri solo quando gli fà comodo e che pensano che il tempo che gli altri impiegano per organizzare non valga niente! Scusate per le polemiche che ogni volta posso creare, ma a me le cose piace dirle come le penso! Comunque ai vediamo domenica per una bellissima gita alle mitiche Formicheeeeeeeee!!!!!!!!! Ciao a tutti venta.![]()
![]()
![]()
Sai Venta prima o poi mi dovrai spiegare come fai a sapere chi ha e chi NON ha problemi e cosa pensano esattamente le persone:.... "ci siano delle persone che pensano che tutto gli sia dovuto che considerano gli altri solo quando gli fa comodo e che pensano che il tempo che gli altri impiegano per organizzare non valga niente" ......chi sono queste persone Venta e come fai a sapere cosa pensano....te lo hanno detto?
Quasi quasi è bene non esserci in barca .....per lo meno ti si dà modo di sparlare...altrimenti quando lo fai?

trillina- Numero di messaggi: 93
Mammatek, Naty, tranquille non siamo noi, ho chiamato il Venta per informarmi e mi ha assicurato che non ci riguarda. Comunque scusate la ringambata ragazzi, c'è stato un malinteso e non siamo potuti venire anche se ci siamo sempre resi disponibili per pagare comunque la quota della barca e abbiamo avvertito 3 giorni prima. ;-)

Giacomo- Numero di messaggi: 21
Volemose bbene!!
la vita è già dura...
la vita è già dura...

albesim- Numero di messaggi: 426
albesim ha scritto:Volemose bbene!!
la vita è già dura...
Proprio perchè è dura, caro furbetto Alberto, e tutti abbiamo i nostri problemi, mi piacerebbe tanto che non ci si mettessero anche gli altri a "indurirla", soprattutto nei momenti in cui ci si vorrebbe divertire senza pensieri.
Come e quando vado acqua credo sia affar mio ......o qualcuno pensa sia affar suo?

Peccato, diventi anche affare di altri non appena si fissa una barca!trillina ha scritto:
Come e quando vado acqua credo sia affar mio ......o qualcuno pensa sia affar suo?![]()
Oh Ventaaaaaa...peccato che non sia tu colui che si deve occupare di fissare o sfissare le barche!!!!Di tutto ciò a te non deve essere reso conto di nulla!!
A parte che a te non è dato sapere se sono io o no ad organizzare le barche, come socio dell' associazione in questione è anche affar mio sapere se qualcuno non si comporta a dovere, visto che è sempre l'assemblea dei soci a decidere! Comunque, prova tu ad organizzare una barca, che poi a fissare le uscite ci penso io! Purtroppo in 11 anni di immersioni, io, di barche ne ho disdetta solo una perché avevo soltanto una trentina di punti di sutura in faccia ma se non era un valido motivo bastava dirlo avrei pagato ugualmente la quota dovuta! Ciao ciao!!!!!nemina... ha scritto:Oh Ventaaaaaa...peccato che non sia tu colui che si deve occupare di fissare o sfissare le barche!!!!Di tutto ciò a te non deve essere reso conto di nulla!!![]()
Mr.fantastic ha scritto:A parte che a te non è dato sapere se sono io o no ad organizzare le barche, come socio dell' associazione in questione è anche affar mio sapere se qualcuno non si comporta a dovere, visto che è sempre l'assemblea dei soci a decidere! Comunque, prova tu ad organizzare una barca, che poi a fissare le uscite ci penso io! Purtroppo in 11 anni di immersioni, io, di barche ne ho disdetta solo una perché avevo soltanto una trentina di punti di sutura in faccia ma se non era un valido motivo bastava dirlo avrei pagato ugualmente la quota dovuta! Ciao ciao!!!!!nemina... ha scritto:Oh Ventaaaaaa...peccato che non sia tu colui che si deve occupare di fissare o sfissare le barche!!!!Di tutto ciò a te non deve essere reso conto di nulla!!![]()
![]()
![]()
Appunto, ribadisco quello che ho detto, a te non è dovuto dire nulla se una persona per problemi è costretta a sfissare e, se deve pagare ugualmente la quota lo deve chiedere al Presidente!!!Te sei socio, a te la quota non cambia...mi sono spiegata??!!!Nessuno ti ha chiesto di spiegare quali barche hai dovuto disdire e le motivazioni, cosa c'entra questo argomento ora??!!Mhaà!!!Te non sei stato citato...ad un caso hai citato...ho mi sbaglio?!Te sei tenuto a sapere chi sarà presente e chi non...tutto il resto non è un tuo problema!!Se sei te ad organizzare le barche e le uscite....a me non mi riguarda e tanto meno lo voglio sapere...io so che nella nostra associazione c'è un presidente...è a lui che devono essere dette le presenze e le assenze!!
ahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!nemina... ha scritto:Mr.fantastic ha scritto:A parte che a te non è dato sapere se sono io o no ad organizzare le barche, come socio dell' associazione in questione è anche affar mio sapere se qualcuno non si comporta a dovere, visto che è sempre l'assemblea dei soci a decidere! Comunque, prova tu ad organizzare una barca, che poi a fissare le uscite ci penso io! Purtroppo in 11 anni di immersioni, io, di barche ne ho disdetta solo una perché avevo soltanto una trentina di punti di sutura in faccia ma se non era un valido motivo bastava dirlo avrei pagato ugualmente la quota dovuta! Ciao ciao!!!!!nemina... ha scritto:Oh Ventaaaaaa...peccato che non sia tu colui che si deve occupare di fissare o sfissare le barche!!!!Di tutto ciò a te non deve essere reso conto di nulla!!![]()
![]()
![]()
Appunto, ribadisco quello che ho detto, a te non è dovuto dire nulla se una persona per problemi è costretta a sfissare e, se deve pagare ugualmente la quota lo deve chiedere al Presidente!!!Te sei socio, a te la quota non cambia...mi sono spiegata??!!!Nessuno ti ha chiesto di spiegare quali barche hai dovuto disdire e le motivazioni, cosa c'entra questo argomento ora??!!Mhaà!!!Te non sei stato citato...ad un caso hai citato...ho mi sbaglio?!Te sei tenuto a sapere chi sarà presente e chi non...tutto il resto non è un tuo problema!!Se sei te ad organizzare le barche e le uscite....a me non mi riguarda e tanto meno lo voglio sapere...io so che nella nostra associazione c'è un presidente...è a lui che devono essere dette le presenze e le assenze!!
Caro Venta rizzabazziche come al solito....., premesso che io quella barca non l'avevo MAI prenotata e quindi se non sono venuta sono fatti miei, d'ora in poi facciamo così:
se sei TU l'organizzatore delle barche e, soprattutto, se, come sembra sei TU la VOCE dell'Associazione......bene, IO NON NE FACCIO PIU' PARTE così di me non ti devi più preoccupare. Nè te...nè gli altri!
se sei TU l'organizzatore delle barche e, soprattutto, se, come sembra sei TU la VOCE dell'Associazione......bene, IO NON NE FACCIO PIU' PARTE così di me non ti devi più preoccupare. Nè te...nè gli altri!

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» SBEVAZZAMENTO DOMENICA 18 SETTEMBRE
» DOMENICA 3 APRILE IN FUORISTRADA
» PSN IN MANUTENZIONE!!!!dalle 17:00 alle 7:00
» Empires & Allies: guida alle espansioni
» come eseguire tagliando alle nostre Desmodromiche
» DOMENICA 3 APRILE IN FUORISTRADA
» PSN IN MANUTENZIONE!!!!dalle 17:00 alle 7:00
» Empires & Allies: guida alle espansioni
» come eseguire tagliando alle nostre Desmodromiche
Pagina 1 su2