EUDI-DIVEX 2011
Pagina 1 su1 • Condividere •
EUDI-DIVEX 2011

Chi viene all’EUDI di Bologna?
In che giorno?
Io sarò lì da ven. 11 a dom. 13 febbraio 2011 nel Padiglione 14 Stand G16.
Vi aspetto!!
Re: EUDI-DIVEX 2011
Ciao Marcellissimo!!!!! grazie per i bellissimi video!!io e Spartaco di sicuro,e penso che altri membri dell'associazione(latitanti su questo forum) si associno!! per adesso purtroppo abbiamo poche novità..,tanti raduni il mercoledì sera ,progetti (ora stiamo allestendo le uscite per questo anno),però niente immersioni..quindi puoi comprendere la mancanza di argomenti .Speriamo solo sia un'anno "immersionabile" al massimo perchè la stagione passata sul tirreno è stata una catastrofe,iniziata tardissimo, fine giugno,con uscite sospese anche a luglio,e da metà agosto il tempo ha iniziato un susseguirsi di pioggie,mare mosso,venti forti,specialmente nei fine settimana , terminando un anno che ci ha lasciato l'amaro in bocca....però essendo propositivi di natura,ci attendiamo tante immersioni succulente!!(speriamissimo)Ci vedremo dunque all'EUDI,nel frattempo stiamo meditanto e ballando in gran segreto la "macumba dei sub"per il prossimo w.e.......
se poi vuoi leggere la preghiera dei sub che ho scritto per l'anno nuovo ti invio il link....
http://nonsolosub.myblog.it/archive/2010/12/31/la-preghiera-dei-subacquei.html
ciao a presto carisssssimo!!!!_________________
«La felicità è conoscere e meravigliarsi» J. Y. Cousteau
Re: EUDI-DIVEX 2011
Ciao a tutti!!Naty e Giacomo presenti all'EUDI, come possiamo mancare a questo grande evento
!!!! Passeremo sicuramente a trovarti Marcello :-), chiaramente in visita amichevole :-)!!!A presto!!
P.S. Cerchiamo di organizzare un grande gruppo, venendosi in contro....FORZA RAGAZIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
A stasera!!
Kiss Kiss Naty
!!!! Passeremo sicuramente a trovarti Marcello :-), chiaramente in visita amichevole :-)!!!A presto!!P.S. Cerchiamo di organizzare un grande gruppo, venendosi in contro....FORZA RAGAZIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
A stasera!!
Kiss Kiss Naty
Argomenti simili» 10.07.2011 LA 100 VALLI
» FORMAZIONE SALERNITANA 2011
» Pro Kennex Kinetic KI5 295 gr mod.2011
» Giro Trentino 24-25-26-2011
» Elenco Iscritti Ufficiale 2011
» FORMAZIONE SALERNITANA 2011
» Pro Kennex Kinetic KI5 295 gr mod.2011
» Giro Trentino 24-25-26-2011
» Elenco Iscritti Ufficiale 2011
Pagina 1 su1